public/

Blu come mare, blu come il cielo, blu come Polignano

Al via la quarta edizione del Cala Ponte Triweek 2018, l’appuntamento sportivo di triathlon ormai consolidato nella splendida cornice di Polignano a Mare è organizzato dalla Otrè Triathlon Team ASD di Noci. Il grande evento, sostenuto e supportato dagli sponsor e dalle istituzioni pubbliche è patrocinato dalla Regione Puglia, Comune di Polignano a Mare, Puglia Events, Puglia 365, Coni Puglia e FITri Puglia, media partner Gazzetta del Mezzogiorno e Studio Sport. Inoltre la manifestazione è supportata dall'associazione AVIS donatori di sangue, sezioni di Noci.

Nella mattinata di ieri, 17 maggio, presso la Marina di Cala Ponte, si è svolta la conferenza di presentazione del Progetto “Blu come il mare, blu come il cielo, blu come Polignano”, vincitore del bando POR FESR-FSE 2014-2020 Asse VI – Azione 6.8 della Regione Puglia che vede coinvolti i comuni di Polignano a Mare, Mola di Bari e Rutigliano, del SAC Mari Tra Le Mura.

Alla presenza del Consigliere Comunale con Delega allo Sport, Arianna Liotino, del Presidente Asd Otrè Triathlon Team, Giacomo Fusillo e Linda Cavallo di Studio Sport, alla conferenza stampa di presentazione hanno partecipato gli ospiti dell’Eductour: Sara Cordara, Carlo Piovano, Federica D’Accolti, Andrea Gabba, Nadia Cortassa, che per primi hanno raggiunto la Puglia da ogni parte d’Italia, nell’attesa degli ulteriori arrivi in giornata di Martina Dogana, Fabio D’Annunzio e Silvia Lattanzio, che saranno ufficialmente impegnati in un tour alla scoperta delle bellezze della terra pugliese tra musei, centri storici, balconate, laboratori di manipolazione artigianale e stage di danze tipiche pugliesi, quali pizzica e tarantella. #weareinpuglia #wehostinpuglia.

Info notizia

18 maggio 2018

Altre di sport

18 novembre 2024

Pallamano, ennesima sconfitta con il Modena

18 novembre 2024

Tiro con l’arco: Tinelli ancora sul podio a Mormanno

28 ottobre 2024

Un altro ko per la Pallamano Noci

Commenta questa notizia